CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 @ champs 12; italian forum source

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PinkLove
UnKnow Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.06.10

@ champs 12; italian forum source Empty
MessaggioTitolo: @ champs 12; italian forum source   @ champs 12; italian forum source Icon_minitime1Lun 21 Giu 2010, 03:27

@ champs 12; italian forum source

Charlotte Carresi (Liz Solari) è una 12enne piuttosto bruttina che non fa altro che gironzolare intorno al campetto sportivo del suo quartiere. Ogni giorno va al campetto, siede sulle scalinate e guarda giocare a calcio Gonzalo (Tomas de Las Heras), il ragazzino di cui è segretamente innamorata. Gonzalo è un 15enne di umili origini il cui sogno è quello di diventare un calciatore professionista. Nemmeno si accorge di avere in Charlotte un'ammiratrice segreta.
Un giorno, gli amici di Gonzalo gli propongono questa sfida: se sbaglia il rigore, dovrà baciare quella ragazzina bruttarella che siede sempre sugli spalti. È allora che Gonzalo si accorge di Charlotte, una ragazza cicciottella con l'apparecchio. L'esito non è dei migliori: Gonzalo deve baciare Charlotte. Questa si fa la pipì letteralmente addosso, dall'emozione e dal nervosismo di baciare il ragazzo di cui è sempre stata innamorata. Umiliata e presa in giro per lo spiacevole evento, Charlotte scappa via in lacrime. Gonzalo le corre dietro scusandosi. Ma nulla cambierà nella vita della bruttina: Gonzalo si dimentica presto della sua esistenza.
Poco dopo, i genitori di Charlotte si separano e lei si trasferisce negli Stati Uniti con la madre. Gli anni passano e Charlotte decide di tornare a vivere con il padre e la nuova moglie di lui in Argentina. Quello che era un brutto anatroccolo ora si è trasformato in una bellezza mozzafiato che, tornata a casa, sceglie di vendicarsi con Gonzalo che nel frattempo è diventato un calciatore professionista a caccia di un contratto con una squadra straniera.
Il padre realizza il suo sogno, comprandole la squadra. Il giorno in cui Charlotte arriva al campetto in qualità di proprietario della squadra. Gonzalo non crede ai suoi occhi. Charlotte è così bella che lui se ne innamora. Ma, in linea con la sua idea di vendetta, Charlotte, pur essendo ancora cotta di Gonzalo, chiarisce subito chi è il capo. Il risultato sono litigi e sgarbi continui, sulla sottile linea che separa odio e passione, disprezzo e amore.
Le cose cambiano quando il padre è costretto a vendere la squadra che, nel frattempo, sotto la guida di Charlotte è diventata la speranza di successo di tutti i ragazzini disagiati e poveri del quartiere. I proprietari che subentrano al padre sono di tutt'altro avviso e di tutt'altra priorità: deve far profitto. Charlotte e Gonzalo si alleano quindi contro il nemico comune: quest'alleanza li farà riappacificare, innamorare e mettere una pietra sul passato.

@ champs 12; italian forum source 331k1o7
Torna in alto Andare in basso
 
@ champs 12; italian forum source
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kate Beckinsale { Il forum Italiano } - The italian community
» il mio forum
» il mio forum http://scarface.forumattivo.com/forum.htm
» il mio forum http://metin-x.forumattivo.com/forum.htm
» Il tempio di Xena - The temple of Xena - Italian Community

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: User Net Life :: Pubblicizza il tuo Forum o Sito-
Vai verso: