CommunityNetForum

Benvenuti Utenti

IndiceLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Poesie sull'amore.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
la_vappyna
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 2080
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Poesie sull'amore.   Ven 28 Mar 2008, 19:20

- Amare è come una droga: all'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono. Poi il giorno dopo vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore. Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona e cominci a dipendere da lei in ogni cosa. Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due minuti. Se quella persona non ti è vicina, provi le stesse sensazioni dei drogati ai quali manca la droga. A quel punto, come i drogati rubano e s'umiliano per ottenere ciò di cui hanno bisogno, sei disposto a fare qualsiasi cosa per amore.
(Paulo Coelho)

- L'amore inevitabilmete termina e, in verità, più rapidamente che la bellezza, dunque più rapidamente che la natura. La sua fine non si inquadra nel declino cosmologico universale, ma è condizionata da se stessa. L'amore dura solo per un breve periodo e la sua fine compensa la mancanza di ogni altro limite. L'essenza stessa dell'amore, l'eccesso, è il fondamento della sua fine.

Anonimo

-Eppure, ogni amore spezzato provoca una sensazione di perdita prematura, come se l'amore fosse eternamente un bel giovane a cui erano destinate felici promesse incompiute.
Alicia-Gimenez Bartlett

- ...l'amore nella sua forma più piena è un susseguirsi di morte e rinascita. Muore la passione e rinasce... Amare significa abbracciare e nel contempo sopportare molte molte fini, e molti molti inizi - il tutto nella stessa relazione

If I could, I'd only want to make you smile
If you were to stay with me a while

"Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fra
Super Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 3834
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Poesie sull'amore.   Gio 05 Giu 2008, 20:03

Belle nn avevo mai visto questo topic!

La donna è come una bistecca...quando è al sangue va girata!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://communitynetforum.forumattivo.com

Poesie sull'amore.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccociiiiiiiiiii: io e il mio amore
» I passi dell'amore
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?
» Il mio piccolo amore sta arrivando..
» una sorpresa per mio amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CommunityNetForum :: Community Net World :: Amici & Love & Sesso-
Vai verso: