CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Ven 09 Mag 2008, 19:35

- Cristiani / Cattolici
- Islamici
- Ebrei
- Ortodossi
- Opus Dei
- Testimoni di Geova
- Protestanti
- Anglicani
- Abramiti
- eccetera eccetera

ma avete mai notato che adorano tutti quanti lo stesso dio chiamandolo in modo diverso???? e osano farsi la guerra!!
Vi dò una perla: meglio avere delle buone idee invece di una buona religione. Questo perchè le religioni non sono mai perfette: per una religione si uccide e stermina migliaia di persone....soprattutto se è lo stesso Dio!!

incredibile....
Torna in alto Andare in basso
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Ven 09 Mag 2008, 19:53

già!

pensa che io sono ateo, problemi di questo tipo non me ne pongo proprio, ma resto cmq sempre stupito da queste cose
Torna in alto Andare in basso
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Ven 09 Mag 2008, 23:03

la stupidità umana non ha niente a che fare con la religione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Ven 09 Mag 2008, 23:42

Citazione :
la stupidità umana non ha niente a che fare con la religione...

assolutamente si: la religione deriva da molti comportamenti stupidi e umani
Torna in alto Andare in basso
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Sab 10 Mag 2008, 00:11

POZZO ha scritto:
Citazione :
la stupidità umana non ha niente a che fare con la religione...

assolutamente si: la religione deriva da molti comportamenti stupidi e umani
ah beh, allora abbiamo già finito di parlare. salùt!
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Sab 10 Mag 2008, 00:37

Citazione :
ah beh, allora abbiamo già finito di parlare. salùt!
xk? se non si discute non si risolve niente: esponi i tuoi pensieri e io farò altrettanto
Torna in alto Andare in basso
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Sab 10 Mag 2008, 01:26

POZZO ha scritto:
Citazione :
ah beh, allora abbiamo già finito di parlare. salùt!
xk? se non si discute non si risolve niente: esponi i tuoi pensieri e io farò altrettanto
per come hai posto il tuo punto di vista non c'è più niente da discutere e/o da risolvere.

hai dato degli stupidi a un qualche miliardo di persone e credo sia sufficiente.

evidentemente non è la stupidità a generare la religione, ma la mente umana a generare la stupidità.

se la religione c'entrasse veramente così tanto con le guerre saremmo estinti già da tempo. ma la storia ci ha insegnato che gli avidi di potere ci sono sempre stati e hanno da sempre sfruttato la molla del fondamentalismo par far fare la guerra fra poveri.



minchia è tardi. am vag' a lét! ciau!
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Sab 10 Mag 2008, 18:18

Citazione :
per come hai posto il tuo punto di vista non c'è più niente da discutere e/o da risolvere.

hai dato degli stupidi a un qualche miliardo di persone e credo sia sufficiente.

è rivolto a tutti i monoteisti che adorano Dio; e comunque è la verità: tutti quanti adorano la stessa divinità anche se lo fanno in modo diverso, ma è la stessa entità. Per le differenze che ci sono la gente si disprezza e arriva anche a farsi la guerra: crede che vorrebbe questo un Dio buono e misericordioso? Un Dio che è simbolo di amore e fratellanza vorrebbe che i suoi figli si ammazzino l'un l'altro solo perchè uno lo chiama Allah, l'altro Dio e l'altro ancora Yahve?

Questo è il senso del mio post.

Citazione :
ma la mente umana a generare la stupidità.

la mente umana non genera stupidità: i comportamenti stupidi, intelligenti, buoni e malvagi sono insiti nell'uomo.

Citazione :
evidentemente non è la stupidità a generare la religione,

mi sono espresso male: la religione non nasce dalla stupidità, ma il modo di vivere la religione è prettamente stupido sotto alcuni punti di vista come quelo sopr citato (uccidere in nome di un dio buono non è molto sensato...)

Citazione :
se la religione c'entrasse veramente così tanto con le guerre saremmo estinti già da tempo.

le crociate, l'11 settembre, le inquisizioni del medioevo, lo sterminio dei templari, le persecuzioni al tempo dei romani, le pers in india, in cina, in russia....non ti ricordano niente?

Citazione :
ma la storia ci ha insegnato che gli avidi di potere ci sono sempre stati e hanno da sempre sfruttato la molla del fondamentalismo par far fare la guerra fra poveri.

il mondo ha dimenticato il vero significato di religione: i potenti si sono sempre serviti della religione per attuare i propri scopi (come le crociate) e una gran massa di persone (stupidamente) combattevano pensando che fosse per un bene superiore! Pensando che Dio lo volesse! Pensando che fosse la cosa più giusta e buona! Ti pare che vi sia del raziocinio o che vi sia solo chiusura mentale e ignoranza?

Non sto dicendo che la religione è sbagliata: sto dicendo che il modo di vivere la religione è sbagliato, e che la religione attuale è stata modellata sui bisogni di persone potenti.
Torna in alto Andare in basso
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008, 22:17

Citazione :
è rivolto a tutti i monoteisti che adorano Dio; e comunque è la verità: tutti quanti adorano la stessa divinità anche se lo fanno in modo diverso, ma è la stessa entità. Per le differenze che ci sono la gente si disprezza e arriva anche a farsi la guerra: crede che vorrebbe questo un Dio buono e misericordioso? Un Dio che è simbolo di amore e fratellanza vorrebbe che i suoi figli si ammazzino l'un l'altro solo perchè uno lo chiama Allah, l'altro Dio e l'altro ancora Yahve?
puoi dire che ci PUO' ESSERE dell'ignoranza diffusa, visto che nessuna religione monoteistica inneggia alle guerre religiose, voluta o perpetuata da centinaia d'anni di culti politeistici e pagani, ma non puoi dare a tutti degli stupidi. semplicemente non dovresti farlo perché sarebbe un atteggiamento piuttosto presuntuoso che continuerebbe a istigare a chiudere qui il dialogo. in fondo, se tu ci credessi veramente e se io fossi in te, ti sconsiglierei di discutere con uno stupido.. si dice che la gente potrebbe non notare la differenza tra te e lui. :elephant:

Citazione :
la mente umana non genera stupidità: i comportamenti stupidi, intelligenti, buoni e malvagi sono insiti nell'uomo.
tutto questo non toglie che la mente generi tali tipi di comportamenti, voluti o non. anche gli istinti partono dal cervello, solo che è quello incosciente.
il passo importante dell'evoluzione starebbe proprio nel cercare di far progredire la nostra intelligenza affinché la parte cosciente di noi riesca a riconoscere ciò che è giusto e sbagliato. pura utopia, vero? vero. però sarebbe bello ogni tanto provarci. almeno noi che ci consideriamo facenti parte della cosiddetta parte evoluta del globo..
e qui cito il Caparezza:
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti in maniera equa non conosce la guerra l'assasinio e la violenza, insomma stando a come si comporta il Bonobo: la scimmia è l'evoluzione dell'uomo. asd asd asd
http://it.youtube.com/watch?v=zBh-iInwanM
Citazione :
mi sono espresso male: la religione non nasce dalla stupidità, ma il modo di vivere la religione è prettamente stupido sotto alcuni punti di vista come quelo sopr citato (uccidere in nome di un dio buono non è molto sensato...)
hai perfettamente ragione!

Citazione :
le crociate, l'11 settembre, le inquisizioni del medioevo, lo sterminio dei templari, le persecuzioni al tempo dei romani, le pers in india, in cina, in russia....non ti ricordano niente?
infatti, se vai a vedere, tutte queste vicende non hanno in se solo l'ombra religiosa, ma vi erano dietro ben altri motivi, al più economici e di repressione al fine di non concedere la libertà.
basta prendere l'11 settembre. ci sono pagine di documentazione e video documentaristici che spiegano a quanto servisse questa guerra agli States per motivi ancora una volta economici. ovviamente nessuna sentenza definitiva, ma prove, questo si.
(ti prego non chiedermi di portare qui tutta la documentazione che sopra cito.. non vorrei perdere del gran tempo solo per questo. cerca sul web, su google e su youtube, ne troverai a palate.)

Citazione :
il mondo ha dimenticato il vero significato di religione: i potenti si sono sempre serviti della religione per attuare i propri scopi (come le crociate) e una gran massa di persone (stupidamente) combattevano pensando che fosse per un bene superiore! Pensando che Dio lo volesse! Pensando che fosse la cosa più giusta e buona! Ti pare che vi sia del raziocinio o che vi sia solo chiusura mentale e ignoranza?
ma ti do ancora ragione! sicuro che non stiamo sostenendo la stessa cosa solo che non ci capiamo? looksi

io ti sto solo contestando il fatto che non puoi dire che la religione è una cosa stupida perché non hai alcun diritto di dare dei fessi a tante persone che credono e che basano e offrono la loro vita a servire questo misterioso (vista la sezione dove siamo) Dio che tanti problemi ci procura.. vai un po' a chiedere il motivo di questa oscura decisione... possibile che siano tutti stupidi? dai, un po' di raziocinio.

Ciau!
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Lun 12 Mag 2008, 05:44

Citazione :
puoi dire che ci PUO' ESSERE dell'ignoranza diffusa, visto che nessuna religione monoteistica inneggia alle guerre religiose, voluta o perpetuata da centinaia d'anni di culti politeistici e pagani

hai mai sentito parlare di guerre sorte in nome di un dio facente parte di un phanteon politeistico?....no....Forse 1 o 2...

Citazione :
ma non puoi dare a tutti degli stupidi. semplicemente non dovresti farlo perché sarebbe un atteggiamento piuttosto presuntuoso che continuerebbe a istigare a chiudere qui il dialogo.

può sembrare presuntuoso perchè da subito non ho spiegato bene il perchè, ma alla fine è la realtà (e comunque non sono i stupidi i fedeli ma i loro comportamenti religiosi, come ho detto sopra)

Citazione :
in fondo, se tu ci credessi veramente e se io fossi in te, ti sconsiglierei di discutere con uno stupido.. si dice che la gente potrebbe non notare la differenza tra te e lui.

Non convengo: la gente potrebbe dire quello che vuole sugli interlocutori, dipende da quanto del discorso hanno sentito e da quanto ne hanno capito.

Citazione :
tutto questo non toglie che la mente generi tali tipi di comportamenti, voluti o non

la mente non genera comportamenti: la mente genera emozioni (che alla fine sono reazioni chimiche) che poi determinano comportamenti, ma alla fine è sempre l'uomo a scegliere cosa fare.

Citazione :
anche gli istinti partono dal cervello, solo che è quello incosciente.

non ho detto Istinti...ho detto che "......intelligenti, buoni e malvagi sono INSITI nell'uomo." che significa che tali comportamenti sono parte della natura umana, e non vengono generati dalla mente.

Citazione :
il passo importante dell'evoluzione starebbe proprio nel cercare di far progredire la nostra intelligenza affinché la parte cosciente di noi riesca a riconoscere ciò che è giusto e sbagliato. pura utopia, vero? vero.

il concetto di giusto e sbagliato non esiste in quanto è relativamente soggettivo. Nella nostra cultura attuale è sbagliato uccidere qualcuno per vendetta, ma in un'altra cultura potrebbe essere giusto poterlo fare...dipende da società a società.

Citazione :
però sarebbe bello ogni tanto provarci. almeno noi che ci consideriamo facenti parte della cosiddetta parte evoluta del globo..
e qui cito il Caparezza:
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti in maniera equa non conosce la guerra l'assasinio e la violenza, insomma stando a come si comporta il Bonobo: la scimmia è l'evoluzione dell'uomo.

non vedo come centri il caparezza col discorso generale (ma ho capito nel piccolo), ma lo quoto: in vero io ti dico che non tutto quel che viene dopo può dirsi progresso, l'uomo negli ultimi anni ha compiuto qualke passo all'indietro..

Citazione :
infatti, se vai a vedere, tutte queste vicende non hanno in se solo l'ombra religiosa, ma vi erano dietro ben altri motivi, al più economici e di repressione al fine di non concedere la libertà.
basta prendere l'11 settembre. ci sono pagine di documentazione e video documentaristici che spiegano a quanto servisse questa guerra agli States per motivi ancora una volta economici. ovviamente nessuna sentenza definitiva, ma prove, questo si.
(ti prego non chiedermi di portare qui tutta la documentazione che sopra cito.. non vorrei perdere del gran tempo solo per questo. cerca sul web, su google e su youtube, ne troverai a palate.)

ma infatti: i potenti si sempre fatti scudo con la religione, chi per un motivo chi per l'altro, ma alla fine una gran massa di persone si è sentita toccata religiosamente.

Citazione :
sicuro che non stiamo sostenendo la stessa cosa solo che non ci capiamo?

è probabile Laughing

Citazione :
io ti sto solo contestando il fatto che non puoi dire che la religione è una cosa stupida perché non hai alcun diritto di dare dei fessi a tante persone che credono e che basano e offrono la loro vita a servire questo misterioso (vista la sezione dove siamo) Dio che tanti problemi ci procura.. vai un po' a chiedere il motivo di questa oscura decisione... possibile che siano tutti stupidi? dai, un po' di raziocinio.

- non ho detto che la religione è stupida: ho detto che i fedeli si comportano in modo stupido.
- dio non procura problemi a nessuno e non bada agli uomini, al massimo può inviarci qualke miracolo ma alla fine l'unica vera cosa che può fare è stare fermo a guardare i propri figli che risolvono da soli i propri problemi.
- Ognuno fa quello che vuole, ma se devo rispondere personalmente: io non affiderei mai la mia vita a dio per il punto sopra citato.
Torna in alto Andare in basso
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Lun 12 Mag 2008, 12:05

Citazione :
hai mai sentito parlare di guerre sorte in nome di un dio facente parte di un phanteon politeistico?....no....Forse 1 o 2...
puoi spiegare meglio..?

Citazione :
può sembrare presuntuoso perchè da subito non ho spiegato bene il perchè, ma alla fine è la realtà (e comunque non sono i stupidi i fedeli ma i loro comportamenti religiosi, come ho detto sopra)
infatti dopo l'hai spiegato cosa volevi dire, ma il titolo del topic è piuttosto provocatorio. in ogni caso non credo sia la verità assoluta. il mondo non è bianco e nero, grazie a Dio... asd ghgh :lol!:

Citazione :
Non convengo: la gente potrebbe dire quello che vuole sugli interlocutori, dipende da quanto del discorso hanno sentito e da quanto ne hanno capito.
la gente (visto che è superficiale...) non ascolta mai tutto il discorso... va alla fine del topic e legge le somme. da li capisce quel che vuol capire. in ogni caso era solo una massima citata da un comico, non mi ricordo chi.

Citazione :
la mente non genera comportamenti: la mente genera emozioni (che alla fine sono reazioni chimiche) che poi determinano comportamenti, ma alla fine è sempre l'uomo a scegliere cosa fare.
Moltiplicando o dividendo entrambi i membri di una disequazione la stessa quantità algebrica, il risultato non cambia. sisi

Citazione :
non ho detto Istinti...ho detto che "......intelligenti, buoni e malvagi sono INSITI nell'uomo." che significa che tali comportamenti sono parte della natura umana, e non vengono generati dalla mente.
ahahahaha porcaminchia, ho letto male! :lol!:
certo che sono parte della natura umana e questa volta ti do proprio ragione. non partono dal cervello... ma da un altro organo, molto più in basso.... vero? ghgh

Citazione :
il concetto di giusto e sbagliato non esiste in quanto è relativamente soggettivo. Nella nostra cultura attuale è sbagliato uccidere qualcuno per vendetta, ma in un'altra cultura potrebbe essere giusto poterlo fare...dipende da società a società.
infatti come ho detto la ricerca del giusto e sbagliato assoluto è utopia. Dio si incazzò una volta se ben ricordo perché l'uomo ci provò! Cattivo Dio!!! grrr
Ma la ricerca del buon senso dovrebbe far parte ormai della nostra cultura occidentale. Con o senza Dio.. il senso di civiltà è laico.

Citazione :
non vedo come centri il caparezza col discorso generale (ma ho capito nel piccolo), ma lo quoto: in vero io ti dico che non tutto quel che viene dopo può dirsi progresso, l'uomo negli ultimi anni ha compiuto qualke passo all'indietro..
sisi assolutamente. dal mio personalissimo punto di vista l'apice è già stato raggiunto... ora inizia la discesa. cigar

Citazione :
- non ho detto che la religione è stupida: ho detto che i fedeli si comportano in modo stupido.
ok, questo ormai è appurato.

Citazione :
- dio non procura problemi a nessuno e non bada agli uomini, al massimo può inviarci qualke miracolo ma alla fine l'unica vera cosa che può fare è stare fermo a guardare i propri figli che risolvono da soli i propri problemi.
- Ognuno fa quello che vuole, ma se devo rispondere personalmente: io non affiderei mai la mia vita a dio per il punto sopra citato.
questo che dici è SOLO questione di Fede e credimi, è impossibile trovare un punto di accordo. E' Fede, punto e fine del discorso.
Tu non potrai mai convincere me razionalmente perché la Fede non è razionale e io non potrò mai convincere te se non è da te che parte la voglia di andare oltre al razionale. We ben inteso non è ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA O VOGLIA DI SCREDITARTI, ci mancherebbe altro, ma è solo questione di che scelte si fanno nella propria vita e di che fine si vuole raggiungere e come.


Comunque grazie per questa chiacchierata Pozzo. A parte l'incomprensione iniziale che poi hai spiegato, è stata molto interessante e intelligente.

Ciau!
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Lun 12 Mag 2008, 15:44

è stato un piacere discutere con te, sono contento che alla fine ci siamo capiti nei nostri discorsi... :sunny:
Torna in alto Andare in basso
LightLilith
UnKnow Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 31
Occupazione/Hobby : Astrologia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.06.10

Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1Sab 05 Giu 2010, 23:51

Allora... Allah non è la stessa entità definita Dio, in quanto è una divinità lunare fatta prevalere da Maometto... Dio è "il Creatore di tutte le cose", Allah no.
Dio è una divinità solare, Allah lunare.

Per il resto, direi che tutti i religiosi hanno paura, quasi tutti sono stupidi in quanto cercano di risolverla credendo, invece che conoscendo ed infine accettando che certe cose non è possibile saperle, in quanto non abbiamo nemmeno prove della nostra stessa esistenza... Dunque ciò che genera la paura non ha motivo d'esser colmato/represso, sarebbe solo un'illusione.

Molti tuttavia, non ponendosi domande, forse non hanno paura, ma di certo sembrano accettarla poichè vale per tutti, sono cresciuti così! Poveri sciocchi.

Io non credo in nulla, non posso definirmi atea, nemmeno solamente agnostica, per motivi di "etichetta", se proprio qualcuno vuole saperlo mi dico atea-agnostica, per non dire altro... Non venero nulla e non capisco l'autolesionismo di queste persone (tutti i religiosi, tutti!). Tuttavia non con-fido nemmeno nella scienza... O finirei col credere col mio fidarmi, aver fede... Non so nulla, ma ne sono cosciente e mi auguro d'esser totalmente disillusa.
Torna in alto Andare in basso
http://spamuova.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi   Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Religioni di Dio: tutti fedeli stupidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!!
» Un saluto a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net World :: Magia & Mistero-
Vai verso: