CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci si può innamorare di uno amico?

Andare in basso 
+2
Mino
Fra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Sab 01 Nov 2008, 14:04

Secondo voi è possibile innamorarsi di una persona amica/o.. (magari migliore amica/o perke ci avete passato maggior tempo)
Oppure diciamo ci si può solo afffezzionare?
Se vi trovaste in una situazione del genere, preferireste rimanere in silenzio, per nn rovinare l'amicizia, oppure vi dichiarereste? Come si dice cuore comanda!
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Sab 01 Nov 2008, 15:01

Io faccio fatica a rispondere a questa domanda.
Sinceramente nn saprei, dovrei trovarmici.

Sicuramente la cosa ke più mi risulta difficile è capire se ciò ke provo è solo affetto, essendo molto legato all'amicizia, oppure se invece si tratta di un sentimento maggiore.

Inoltre avrei paura, perke se decidessi di "dichiararmi", in un futuro, se tutto dovesse finire, saprei di aver perso un amico, ke magari era importantissimo per me. E quindi sarei molto in difficoltà, anke se come si dice a cuor nn si comanda...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Mino
Ultra-Mad Net-Surfer
Mino


Maschio Numero di messaggi : 3465
Età : 35
Località : Cialghi
Occupazione/Hobby : Carrozziere
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Sab 01 Nov 2008, 17:09

come dice la canzone degli 883 "la regola dell'amico" nn combinera mai niente con quella o con quello
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Sab 01 Nov 2008, 17:11

Mino ha scritto:
come dice la canzone degli 883 "la regola dell'amico" nn combinera mai niente con quella o con quello
Auaua me la ero scordata sta canzone =)
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Sab 01 Nov 2008, 19:13

la canzone degli 883 nn ha tutti i torti....anzi molta robba c prende

se t piace una persona ke magari è tua amica anke se hai un pò paura di perderla km amica se mai dovesse finire la relazione cmq vale la pena rischiare....
km hai detto Lmba a cuor nn si comanda Smile
Torna in alto Andare in basso
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Dom 02 Nov 2008, 20:50

certo che ci si puo innamorare di vero amore di un amico\a...

Penso che probabilmente sarebbe molto difficile uscire allo scoperto, come hanno gia detto altri..

Però è anche necessario farlo, nel senso che, se ci si accorge di essersi innamorati del migliore amico

c' èovviamente il timore di fare solo un gran pasticcio, di non essere corrisposto eccetera, ma se non ci si prova

si rischia solo di perdere la piu importante occasione della vita...se fossi innamorata di un mio amico, non credo che

lo lascerei perdere, magari lasciandolo tra le braccia di altre ragazze,o costringendomi a pensare ad altri ragazzi, prima

di tutto perchè sarebbe una costante

tortura, ma soprattutto perchè in un futuro non potrei mai sopportarmi pensando di aver perso un occasione vera...nel

senso, magari

mi dichiaro e vengo respinta, ma almeno in futuro non potro mai avere rimpianti e non sarà mai aperta nei miei ricordi la

ormai persa possibilità di creare qualcosa di veramente importante con questa persona.

Spero di essermi spiegata bene...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Frenky
Normal Net-Surfer
Frenky


Femmina Numero di messaggi : 185
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Dom 02 Nov 2008, 22:16

Embarassed bel discorso..
allora...parto dal presupposto che nn credo tanto nell'amicizia tra un uomo e una donna...
per esperienza ho sempre avuto la tendenza a prendermi delle sbandate pazzesche per i "migliori amici"...
soprattutto quando esci da una brutta storia o da un periodo di merda il fatto di stare sempre cn un ragazzo che ti capisce sul serio e che ti fa star bene ti allontana progressivamente dall'amicizia...e ti lega all'amico in tutt'altro modo...

ci si innamora facilmente del proprio migliore amico perchè sai che quella persona nn ti farebbe mai un torto...sa tutto di te...e difficilmente ti farebbe soffrire..

penso alla mia attuale storia e a cm è iniziata...
eravamo semplici amici...ci chiamavamo tutti i giorni...per ogni mio piccolo problema sapevo che telefonarlo mi avrebbe tirata su...si andava al cinema e si chiaccherava davanti ai pop corn...e stavo bene perchè per la prima volta incontravo qualcuno che TENEVA SUL SERIO A ME...al di là dell'aspetto fisico...
l'intesa si fa forte...e ti trovi tutto a un tratto col suo faccino davanti...
e l'amicizia diventa amore Embarassed

(potrei scrivere un romanzo rosa,l'ho sempre pensatooo Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://melodypower1989.spaces.live.com
Lupin
New Net-Surfer
Lupin


Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : pippe mentali.. per la maggiore chiaramente
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.08

Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009, 01:59

https://www.youtube.com/watch?v=7dqaN3BV6OM
Torna in alto Andare in basso
http://www.videomakers.net
Contenuto sponsorizzato





Ci si può innamorare di uno amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci si può innamorare di uno amico?   Ci si può innamorare di uno amico? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ci si può innamorare di uno amico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amico immaginario?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net World :: Amici & Love & Sesso-
Vai verso: