CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questa mi ha colpito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Questa mi ha colpito Empty
MessaggioTitolo: Questa mi ha colpito   Questa mi ha colpito Icon_minitime1Sab 29 Mar 2008, 02:06

Questa frase mi ha lasciato leggermente perplesso... mi ha fatto sia ridere che pensare seriamente

ecco a voi:

Quando nasci, tu piangi e gli altri ridono... fai si che quando morirai, tu rida e gli altri piangano...
Torna in alto Andare in basso
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Questa mi ha colpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mi ha colpito   Questa mi ha colpito Icon_minitime1Sab 29 Mar 2008, 19:22

la sapevo..
è così..
Torna in alto Andare in basso
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Questa mi ha colpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mi ha colpito   Questa mi ha colpito Icon_minitime1Sab 29 Mar 2008, 20:58

cercherò di ricordarmela al momento fatale

*si tocca le palle*
Torna in alto Andare in basso
POZZO
Great Net-Surfer
POZZO


Maschio Numero di messaggi : 521
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Questa mi ha colpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mi ha colpito   Questa mi ha colpito Icon_minitime1Dom 30 Mar 2008, 08:21

Citazione :
Quando nasci, tu piangi e gli altri ridono... fai si che quando morirai, tu rida e gli altri piangano...

è tutto relativo, come la nostra vita che per l'appunto è nostra e quindi è soggettiva. La frase scritta sopra è spezzata in due parti fondamentali: la prima descrive la nostra nascita, attimo nel quale noi piangiamo per poter respirare la prima volta e gli altri ridono contenti della nostra venuta. Questa prima parte è inevitabile, o almeno, il più delle volte gli altri sono contenti. La seconda parte della frase invece è un consiglio in quanto ci si deve premurare di aver fatto cose di cui essere contenti in modo tale che gli altri piangano la nostra scomparsa perchè gli machiamo.

Tutto molto bello, ma io odio i funerali: tutti tristi, che piangono e soffrono. Al mio funerale non voglio vedere persone tanto tristi (va bene tristi, ma non distrutte...) ma vorrei che ci fossero persone capaci di sorridire e dirmi "ciao pozzo, buon viaggio" invece di un deprimente "nooo, perchè sei morto" ueueue!"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa mi ha colpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mi ha colpito   Questa mi ha colpito Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Questa mi ha colpito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net Life :: Community-
Vai verso: