CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GREG VALENTINO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dj cAs@dEyy
UnKnow Net-Surfer
dj cAs@dEyy


Maschio Numero di messaggi : 11
Occupazione/Hobby : Creatinomane provetto! ;)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.06.08

GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1Sab 05 Lug 2008, 21:06

Ciao burdel, conoscete il tizio nella foto?
GREG VALENTINO G116su
greg a 20 anni



GREG VALENTINO 917B20A6BE353420124115B1A511C7GREG VALENTINO 768150538_7ea4ba88ce
greg ORA


Forse non tutti sanno chi è. Questo essere è Greg Valentino che è nato a New York negli anni sessanta. Verso i quattordici anni ha iniziato a fare il culturista, con grande interesse soprattutto per una parte del suo corpo…i bicipiti. Egli è detentore del record mondiale per le massime dimensioni dei bicipiti (28″, ovvero 71 cm di circonferenza del braccio). Ma Valentino non è celebre solo per questo primato. Nel mondo del bodybuilding è infatti considerato da molti una pecora nera, una
persona che ha abusato stupidamente e in eccesso del proprio corpo, sottoponendolo a dosi massicce di anabolizzanti per anni.


Accusato di aver assunto synthon, un olio sintetico iniettabile, usato per aumentare il volume dei muscoli, il cui uso è illegale. Diffusosi negli anni ‘80, il Synthol
veniva utilizzato sopratutto prima delle competizioni, per “gonfiare” le parti deboli dei partecipanti. Negli anni ‘90, il tedesco Chris Clark brevettò una formulazione che
garantiva risultati stabili, ma che non permetteva alcun controllo sulla forma del muscolo sul quale l’olio veniva iniettato. Il risultato sono muscoli di dimensioni innaturali, anche perchè essenzialmente, non sono più solamente muscoli. Il Synthol infatti va iniettato in profondità nel muscolo, dove agisce aumentandone il volume come un palloncino riempito d’aria. Circa il 30% della composizione del Synthol viene assorbita immediatamente dall’organismo, mentre il 70% -
composto in larga maggioranza da olio - viene assorbito in un periodo di tempo variabile dai 3 ai 5 anni. Ma non è finita qui. Non essendo un anabolizzante, il Synthol
sembrerebbe - più o meno - sicuro da usare. Ovviamente non è così. Dovendo essere iniettato intramuscolarmente, vi è infatti il rischio di centrare una vena. Se il Synthol dovesse entrare in circolo con il sangue, si rischierebbe un attacco cardiaco o un embolema. Tralasciando l’aspetto più tragico, vi è anche quello più probabile delle infezioni a cui le ripetute iniezioni espongono chi ne faccia uso.

Questo è proprio il caso di Greg Valentino, il quale ha filmato sè stesso mentre cercava di ridurre una infezione al proprio bicipite. Dopo inutili tentativi, Greg è stato costretto a recarsi al pronto soccorso, dove è stato operato. Pur negando le accuse di utilizzo di Synthol, Valentino ammette di fare uso di anabolizzanti, d’altronde come non potrebbe, visto che è stato arrestato per spaccio. Ecco come giustifica il fatto di avere oggi delle braccia più piccole:
''Prendevo 3000 mg di Testosterone a settimana, più 500 di Equipose. Quando mi hanno sbattuto in galera, sono passato da
3500 mg di droghe a zero! Grazie a Dio non ho perso muscolo, ma il mio pisello era pazzesco!
Ero
arrivato al punto che se fosse arrivata Pamela Anderson a succhiarmelo
non sarebbe successo nulla. [Gli steroidi] Avevano completamente
distrutto la mia libido''
Vi starete chiedendo perchè una persona avrebbe dovuto farsi questo. La risposta la fornisce lo stesso Greg:
''ho il complesso di Napoleone, sono alto solo 1 metro e
64, voglio dire, un uomo di questa statura con braccia di 70cm e vita
delle stesse dimensioni ha un aspetto ridicolo. Ma allora, se non posso
crescere in statura, allora cercherò di essere il più grande freak che posso essere. Non me ne frega un cazzo della simmetria.''
Vi posto il video dove Greg cerca di curarsi l'infezione






Qui riporto i commenti di Greg Valentino riguardo alla sua tentata e inutile operazione al bicipide

- Sono stato proprio un coglione quel giorno… ho rischiato di morire, capisci. Dopo due bicchieri di sangue e pus che mi tiravo fuori dal braccio mi hanno ricoverato. Ero pieno di siringhe in casa…le avevo di tutte le taglie, per ogni tipo di dosaggio. Quando mi facevo un'iniezione se la siringa cadeva non c’era problema… ci soffiavo sopra e me la infilavo nel muscolo. Così mi è venuto questo bubbone… mi hanno asportato una grossa fetta del bicipite.

e ankora

- Prendevo di tutto… porca vacca… Con varie teorie che ho messo a punto negli anni. Ma prendevo di tutto… Cazzo il Winstrol … lo sperimentavano sui cavalli da corsa. Vedi io sono fermamente convinto che gli steroidi non causino nessun effetto se presi con le dovuto precauzioni e metodi. Guarda me… nemmeno un cancro o un infarto… sono stronzate dei medici. E’ ovvio che come ogni cosa se ne abusi ti può succedere di tutto, ma se non lo fai e segui delle regole categoriche sei a posto. Io facevo cicli di iniezioni di tre mesi, anche con dosaggi elevati… eppure... Il mio vicino di casa invece gli hanno messo il terzo bypass coronarico
perché si sfonda di roba grassa… Così un giorno gliel’ho chiesto "chi cazzo te lo fa fare?”. E lui sai che mi ha risposto… ”la vita di merda che faccio me lo fa fare… la vita di merda che faccio!” capito…altro che steroidi. Ma io per una parte della mia vita sono stato un uomo molto felice, e allora più di tanto non mi lamento.
Oggi Greg Valentino vive a New York e continua ad allenarsi in uno scantinato sotto il suo appartamento.
Torna in alto Andare in basso
Fanto
Great Net-Surfer
Fanto


Maschio Numero di messaggi : 740
Età : 34
Località : ...san zili...
Occupazione/Hobby : in massa.... (grassa)... eheh
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.03.08

GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1Dom 06 Lug 2008, 15:39

sconvolgente.... ne avevo gia sentito parlare pero' nn pensavo arrivasse a questo punto....
io credo ke una persona cosi abbia sicuramente una fissa xkè anke dal punto di vista estetico è inguardabile...
gonfiarsi così senza un valido motivo è da stupidi nonche' pericoloso per la proprio salute!

:|



PS.
complimenti casa bel topic! wink
Torna in alto Andare in basso
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1Dom 06 Lug 2008, 17:10

mazza o
è il primo post ke ho letto completamente in questa sezione credo.....
si sconvolgente è la aprola giusta....
sl ki fa una vita di merda e nn ha nulla da perdere si potrebbe iniettare quella roba
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1Dom 06 Lug 2008, 20:04

Davvero fenomenale, bravo casa, nn sapevo di lui, ovvero d itutta la sua storia, poi le testimonianze...veramenete bello, per il resto be nn ci sono parole...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1Mer 09 Lug 2008, 16:10

ho letto le sue dichiarazioni...

Incredibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GREG VALENTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: GREG VALENTINO   GREG VALENTINO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
GREG VALENTINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» San valentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net Sports :: Salute & Fitness-
Vai verso: