Fra Super Amministratore
Numero di messaggi : 3834 Età : 35 Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Prima Volta Ven 07 Mar 2008, 23:32 | |
| Come è stata la prima volta? Forza votate, e diteci come è stata, senza particolari ovviamente, a grandi linee, a livello di senzazioni...consigli ecc.. | |
|
Bardo Baby Spammer Net-Surfer
Numero di messaggi : 7244 Età : 35 Località : Vicino a casa tua Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Prima Volta Ven 07 Mar 2008, 23:34 | |
| non ho ancora trombato | |
|
Fra Super Amministratore
Numero di messaggi : 3834 Età : 35 Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Prima Volta Ven 07 Mar 2008, 23:40 | |
| | |
|
Fanto Great Net-Surfer
Numero di messaggi : 740 Età : 35 Località : ...san zili... Occupazione/Hobby : in massa.... (grassa)... eheh Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Prima Volta Dom 09 Mar 2008, 16:37 | |
| ho messo..... bella anke xkè rispetto alla prima volta ce ne sono state di meglio! | |
|
la_vappyna Moderatrice
Numero di messaggi : 2080 Età : 36 Località : gattolino Occupazione/Hobby : fotografia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Prima Volta Dom 09 Mar 2008, 22:04 | |
| è stato bello, ma come dice fanto.. la prima volta è sempre un pò imbarrazzante.. almeno secondo me quelle dopo sono sempre più belle | |
|
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Prima Volta Mer 12 Mar 2008, 21:16 | |
| La prima volta è una cosa unica, un insieme di emozioni, di senzazioni, di accorgimenti e di paure, un qualcosa di unico... Per ogni individuo è diverso, nn per tutti è uguali, spesso puo essere traumatica, nn come ce la si aspettava, perke ancora si è ingenui, incoscenti, o magari semplicemente perke qualcosa per l'emozione nn funziona, (parlo dei maschietti). Tutto è normale, nn cè da preoccuparsi, capita, a tutti puo capitare, la prima volta o le prox... Dipende sempre dal partner, da quello che ci trasmette, il sesso è un'emozione, produce una piacevole senzazione, un qualcosa di particolare difficile da descrivere, soprattutto se si prova amore per il partner, il sesso è la voglia di conoscere e scoprire il corpo del partner, capire come reagisce agli stimoli, alle sollecitazioni, e tutto viene appagato con un senso di eccitazione...Da cosa deriva questa eccitazione? E' uguale se il sesso avviene con una persona sconosciuta? Oppure il buio e l'inconscio producono un effetto ancora piu appagante del solito sesso che magari avviene con il proprio partner ?
Ultima modifica di Lomba il Mer 12 Mar 2008, 21:48 - modificato 1 volta. | |
|
la_vappyna Moderatrice
Numero di messaggi : 2080 Età : 36 Località : gattolino Occupazione/Hobby : fotografia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Prima Volta Mer 12 Mar 2008, 21:40 | |
| Tornando al discorso della prima volta, è un'emozione nuova, è indescrivibile, pensare di poter essere un tutt'uno con un'altra persona che ami è tutto così strano all'inizio io almeno la mia prima volta mi sentivo talmente impacciata, la vergogna poi k si prova.. madòò xò è un'esperienza bella bella cmqq lomba, nn ho capito la domanda che hai fatto.. mmm | |
|
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Prima Volta Mer 12 Mar 2008, 21:46 | |
| L'ho riformulata, guarda se ora è piu chiara... | |
|
stellina91 Great Net-Surfer
Numero di messaggi : 718 Località : cesena Occupazione/Hobby : andare in disco,stare cn gli amici,divertirmi,ascoltare la musica Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Prima Volta Dom 14 Set 2008, 14:34 | |
| | |
|