| Cosa guardate x prima cosa? | |
|
+10king lughi the III Mino Giadina POZZO Filo Fanto sossio Bardo Fra la_vappyna 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_vappyna Moderatrice
Numero di messaggi : 2080 Età : 36 Località : gattolino Occupazione/Hobby : fotografia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 20:53 | |
| Qual'è invece, la prima cosa che vi colpisce in una ragazza/o? magari nn solo fisicamente ma anke del carattere x esempio.. o negli atteggiamenti.. | |
|
| |
Fra Super Amministratore
Numero di messaggi : 3834 Età : 35 Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 20:55 | |
| atteggiamentei, se è educata, e sa stare in mezzo alla gente... fisicità, be come si veste, sedere!!! | |
|
| |
Bardo Baby Spammer Net-Surfer
Numero di messaggi : 7244 Età : 35 Località : Vicino a casa tua Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 20:55 | |
| Mi colpisce il culo | |
|
| |
la_vappyna Moderatrice
Numero di messaggi : 2080 Età : 36 Località : gattolino Occupazione/Hobby : fotografia Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 21:00 | |
| ahuahau il sedere daiii siate educati!! cmq io invece guardo un pò tt in generale.. sopratt il sorriso, gli occhi, e le mani le mani dicono tutto! | |
|
| |
sossio Exalted Net-Surfer
Numero di messaggi : 448 Località : pont ad prida(stonebridge) Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 21:20 | |
| prima di tutto, io guardo se è figa!poi si passa al resto :lol!: | |
|
| |
Numero di messaggi : 7244 Età : 35 Località : Vicino a casa tua Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Sab 08 Mar 2008, 22:08 | |
| anche le mani sono importanti, molto importanti | |
|
| |
Fra Super Amministratore
Numero di messaggi : 3834 Età : 35 Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 13:54 | |
| Cosa devono avere le mani? | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 15:28 | |
| | |
|
| |
Fanto Great Net-Surfer
Numero di messaggi : 740 Età : 35 Località : ...san zili... Occupazione/Hobby : in massa.... (grassa)... eheh Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 16:30 | |
| - Bardo ha scritto:
- devono essere belle
.... cosa intendi per mani belle?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 21:18 | |
| lunghe e affusolate curate anche | |
|
| |
Filo Super Moderatore
Numero di messaggi : 3390 Età : 35 Località : Cesena Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 21:29 | |
| | |
|
| |
la_vappyna Moderatrice
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Dom 09 Mar 2008, 22:00 | |
| :lol!: a me piacciono sottili se dovessi guardare un tizio che magari mi potrebbe anke piacere ma k ha delle mani k se le guardo penso>: oddio che schifo piuttosto nn ci vado.. | |
|
| |
POZZO Great Net-Surfer
Numero di messaggi : 521 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Lun 17 Mar 2008, 12:16 | |
| voi siete malati... .... io guardo tutto nell'insieme: il fisico e anche il carattere. anzi, il carattere soprattutto (ci sono certe ochette!! ). ma ovviamente tra due persone prima di tutto ci deve essere un minimo di attrazione fisica. cmq, penso che, di solito una persona si guarda/fissa per 2 motivi: o è molto bella o è molto brutta. (Ricordo che bellezza/bruttezza sono concetti puramenti soggettivi.) penso che una persona per noi molto bella è affascinante quanto una molto brutta. nel senso che veniamo colpito dal guardare un fisico bello/brutto. | |
|
| |
Giadina Normal Net-Surfer
Numero di messaggi : 230 Età : 34 Località : Cesena Occupazione/Hobby : studentessa Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.10.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 17:24 | |
| io quoto la vale!!!! le mani....LE MANI...curate, grandi, affusolate...che diano l idea di protezione!!bellissima poi, per chi ce l ha, la fossetta che si crea alla fine del polso, di lato, verso il pollice....non so se mi capite...vabè.. poi in un ragazzzo deve colpire lo sguardo...non tanto il colore degli occhi, ma quello che trasmette lo sguardo in se.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 19:52 | |
| l'avevo detto che le mani sono importanti | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 19:58 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 230 Età : 34 Località : Cesena Occupazione/Hobby : studentessa Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.10.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:19 | |
| ti senti preso in causa bardino??? ...... no cmq è vero....le mani sono importanti..... anche perchè sono personalissime...ognuno le ha diverse dagli altri.... per questo, dato che caratterizzano diversamente ogni persona credo che siano determinanti.... | |
|
| |
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:22 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:28 | |
| | |
|
| |
Mino Ultra-Mad Net-Surfer
Numero di messaggi : 3465 Età : 35 Località : Cialghi Occupazione/Hobby : Carrozziere Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 11.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:34 | |
| quindi uno che ha le mani belle vuol dire che fa dei lavori da nn uomo cioè il segretario o quelli che stanno dietro a un computer e naturalmente come me che faccio un lavoro manuale faro fatica ad avere delle mani senza calli e altre robe anche se le curo un po | |
|
| |
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:37 | |
| | |
|
| |
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:38 | |
| - Mino ha scritto:
- quindi uno che ha le mani belle vuol dire che fa dei lavori da nn uomo cioè il segretario o quelli che stanno dietro a un computer e naturalmente come me che faccio un lavoro manuale faro fatica ad avere delle mani senza calli e altre robe anche se le curo un po
Quoto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:49 | |
| che domanda lomba? cmq mino si forse hai ragione... certi mestieri non permettono di avere mani perfette... pero se un ragazzo ha mani belle non vuol dire che è un frocio....... | |
|
| |
Mino Ultra-Mad Net-Surfer
Numero di messaggi : 3465 Età : 35 Località : Cialghi Occupazione/Hobby : Carrozziere Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 11.03.08
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:56 | |
| io nn ho detto che è un frocio però secondo me nn fa lavori da vero uomo ma lavori dove stai 8 ore in una sedia davanti a un computer ed è naturale che loro abbiano mani belle nn vanno mica a sporcarsi di olio grasso fango terra vernice roba tossica ... nn si consumano mica la mani a forza di usare utensili si consumeranno giusto le dita a scrivere nella tastiera magari si consumeranno le mani a forza di tirarsi delle pippe nn lo so altro | |
|
| |
Fra Super Amministratore
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? Ven 24 Ott 2008, 20:57 | |
| - Giadina ha scritto:
- che domanda lomba?
cmq mino si forse hai ragione... certi mestieri non permettono di avere mani perfette... pero se un ragazzo ha mani belle non vuol dire che è un frocio....... Tu hai citato il principe azzurro! Come dire ke a noi ragazzi nn piacciono quelle con le smagliature, il culo grosso, i fianki larghi, la pancia, le maniglie, ke nn si fanno le ciglia, ke hanno i peli, ke puzzano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa guardate x prima cosa? | |
| |
|
| |
| Cosa guardate x prima cosa? | |
|