CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa guardate x prima cosa?

Andare in basso 
+10
king lughi the III
Mino
Giadina
POZZO
Filo
Fanto
sossio
Bardo
Fra
la_vappyna
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 29 Ott 2008, 13:53

ragazzi chiudiamo qui sto discorso
perchè ne sono uscite davvero troppe
stendiamo un velo pietoso..
Torna in alto Andare in basso
Verby
Normal Net-Surfer
Verby


Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : universitaria
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 29 Ott 2008, 23:21

si valà..

è bene e giusto che ognuno esprima il proprio parere ma bisogna anche saper ponderare le parole :|
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 29 Ott 2008, 23:22

Allora voglio kiarire, una volta per tutto quello ke ho detto.
Io ho risposto al topic, ovvero: COSA GARDATE PER PRIMO.
Bene io per primo guardo l'aspetto fisico, e perke una ragazza per me sia perfetta, deve, e nn deve avere certe cose, tra cui alcune di quelle ke ho citato.
Ora se mi si dice di moderare i termini, gradirei ke ci fosse una spiegazione, in quanto io nn ho offeso nessuno, se nn coloro ke magari potrebbero sentirsi in causa, perke altrimenti nn vedo alternative..

Vappy ha scritto:
e cmq sei stato il più superficiale del descrivere quello che guardi
cioè non penso che tu non guardi anke gli occhi il sorriso le labbra le dita delle mani la formadelle soppracciglia
Al massimo sono stato l'unico ke ha espresso una sua opinione in merito a ciò ke guarda, e come lo guarda.
Ovvio guardo anke gli okki, ka bocca, le mani, insomma una guarda TUTTO, l'aspetto fisico e il carattere...ma sicuramente la prima cosa che guardo ( titolo del topic) è sicuramente l'aspetto fisico, e a me l'aspetto fisico ke piace è quello con la mancanza di ciò ke ho descritto.

Fenky ha scritto:
devo essere sincera???
sto discorso mi ha avuto
ciò che pensi suona cm un giudizio...una critica...un'offesa...
se ti si dice di moderare i termini è perchè ciò che scrivi forse nn capisci che può ferire...
Perke dovrei moderare i terimini quando sto rispondendo ad una domanda, generale, riferita alla donna in se come figura...nn mi riferisco a nessuna persona in particolare...nn capisco ke può ferire..ki? Mi sorge ancora spontanea la domanda, qualcuno si sente tirato in causa? Non ditemi ke siete solidali con il mondo femminile, perke se voi siete esenti da ciò ke ho detto, nn mi avreste risposto cosi...Quindi è evidente che un pò di rammarico lo avete..


Fenky ha scritto:
in prima persona mi rendo conto che quello che dici può far stare male le persone...
perchè forse nn immagini che, ciò che tu definisci antiestetico, può far soffrire una ragazza...

E io ke ci posso fare se nn mi piace?? Io rispondo alla domanda. Dicendo ciò ke penso e vedo.

Fenky ha scritto:
è per gente che esprime sti giudizi che le ragazze si sentono di merda...iniziano a fare diete...perchè nn si sentono socialmente accettate...
si devastano per diventare più magre...
si ammalano...
diventano anoressiche
Be se lo fanno perke cè gente ke dice ciò ke pensa, farrebero prima a sparire, perke ognuno deve essere a posto con il proprio corpo, tralasciando ciò ke gli altri dicono...Poi come dite voi ad alcuni possono piacere le donne ben formose ad altri no, io sono uno di quelli...Se una donna dimagrisce perke gente come me dice ke nn gli piace, allora anke loro forse si rendono conto di essere veramente obrobriose agli okki di tutti e anke ai loro, altrimenti sarebbero in pace con loro stesse...

Fenky ha scritto:
nn voglio far la tragica ma
lo scrivo perchè sta sofferenza l'ho provata in prima persona...chi è nato col fisico asciutto nn immagina cm può stare una ragazza cn due chili di troppo...cerchi sempre di essre cm la società vuole perchè
"LA MANIGLIA è ANTIESTETICA E FA SCHIFO"...
ti privi del cibo..."perchè GRASSO FA SCHIFO"...
TI COMPRIMI perchè le curve sono orrende...

Tu parli perke lo hai vissuto in prima persona..ma tu in questo caso ne stai facendo un fatto personale tuo, io m riferivo alla generalità, e alle cose ke nn mi piacciono a me...

Fenky ha scritto:
perchè alcune parole potrebbero far cadere la poca autostima che le parsona raccolgono cn il tempo...

la bellezza è soggettiva e ci sta...ma giudicare schifoso qualcosa che forse a qualcuno piace(scusate il giro contorto di parole) è esagerato...e allora il parere sconfina nella critica.
Io la giudico skifosa per me, dal mio punto di vista...se ad altri piace ben venga...il mio parere nn è una critica, ma solo una visione in questo caso sperficiale, ed esterna del corpo della donna! (ciò a cui per primo mi cade l'okkio)


Fenky ha scritto:
consiglio vivamente di nn spiattellare i difetti altrui in vetrina
e di guardarsi allo specchio...essere meno cattivi..
io nn spiattello i difetti altrui ( come li kiami te, quindi evidentemente anke tu li ritieni difetti da correggere e antiestetici ) esprimo solo la mia opinione riguardo ad una domanda ke è stata posta, restando cmq educato..

Hai ragione infatti io mi guardo allo specchio, e sono pronto ad accettare le critiche se uno me le fa, ma la differenza sta nel fatto, ke io qui nn critico voi, ma nemmeno critico la donna nell'insieme, solo eplicito la mia preferenza sull'aspetto del corpo nella donna!


Fanto ha scritto:
io dico solo che lui ha estremizzato i difetti esclusivamente fisici che a prima vista ognuno di noi nota in un' altra persona...

in pratica senza mezzi termini (e forse senza pensare troppo alle conseguenze) ha espresso la sua opinione attenendosi a cio' ke chiedeva il titolo del topic...

Esatto hai colpito il bersaglio, be di conseguenze nn pensavo ce ne fossero, ma qui tutti ne hanno fatto una causa personale...

Fanto ha scritto:
con cio' nn ho intenzione di offendere nessuno e mi dissocio dalle parole utilizzate da lomba ( ma NN dal concetto ke lui vuole esprimere).

Forse il tuo modo di esprimerti sarebbe stato differente dal mio, tuttavia, sono consapevole di come tu la pensi, e quindi ho la certezza ke il concetto da me espresso è condiviso.

Giadina ha scritto:
ragazzi chiudiamo qui sto discorso
perchè ne sono uscite davvero troppe
stendiamo un velo pietoso
..

Non vedo il perke il discorso debba essere chiuso, io nn ho mica offeso nessuno, e lo ribadisco, la mia è solo ed esclusivamente la MIA opinione riguardo a ciò ke per primo noto in una donna, ke è al quanto palese da essere notato da chiunque...

Ne sono uscite troppe, ma nn credo, anzi cè ki ha detto la sua e chi invece si è limitato, perke magari impaurito dalle coneguenza, oppure pere forse la vede in modo diverso dalla mia opinione sta di fatto ke fino a quando nn si esprimono si resta nel dubbio...


Ora concludo dicendo, ke io stesso guardo molto il carattere di una persona, in particolare deve essere concorde con il mio, deve piacermi di impatto, devo starci bene, diciamo deve essere come una amica..
L'aspetto fisico per me è molto importante, NN E' TUTTO, ma è importante...

Ora spero di essere stato il più completo possibile, anke perke nn voglio più arrecare danno a nessuno ( se mai lo avessi fatto ) ne tanto meno offendere....

VOLEVO SOLO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE, DIFFERENTE O UGUALE KE SIA AD ALTRI.
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 10:49

guarda lomba,

tu puoi pensare quello che ti pare,

ma certe cose forse te le potevi risparmiare, perchè e logico che ogni ragazza del forum leggendo

quello che hai scritto si è un minimo sentita tirata in mezzo,

non certo perchè nei suoi desideri c' è quello di piacere a te,

ma perchè è normale che sia così.

quando si esprime un qualsivoglia canone

è normale misurarsi con esso, è quello che farebbero tutti.

Quello che forse tu hai dimenticato,

è che qui ognuna di noi ha almeno un difettino

di quelli che tu hai definito "schifosi" o "inguardabili" o "antiestetici".

per cui sapere ciò implica il fatto che tu quando ci vedi pensi "azz che schifo di ragazza"

e non è affatto piacevole questa cosa.

Per cui prima di sparare a zero si potrebbe un minimo pensare alle reazioni che le persone che leggono

possono avere, perchè si possono sentire ferite, amareggiate, deluse, o addirittura sminuite/svalutate

per un giudizio cattivo dato da chi non sa vedere altro che i difetti nell altrui.

Spero di aver espresso il parere anche delle altre ragazze, se cio non fosse cmq ti ho dato il mio.
Torna in alto Andare in basso
Frenky
Normal Net-Surfer
Frenky


Femmina Numero di messaggi : 185
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 11:55

Giadina ha scritto:
guarda lomba,

tu puoi pensare quello che ti pare,

ma certe cose forse te le potevi risparmiare, perchè e logico che ogni ragazza del forum leggendo

quello che hai scritto si è un minimo sentita tirata in mezzo,

non certo perchè nei suoi desideri c' è quello di piacere a te,

ma perchè è normale che sia così.

quando si esprime un qualsivoglia canone

è normale misurarsi con esso, è quello che farebbero tutti.

Quello che forse tu hai dimenticato,

è che qui ognuna di noi ha almeno un difettino

di quelli che tu hai definito "schifosi" o "inguardabili" o "antiestetici".

per cui sapere ciò implica il fatto che tu quando ci vedi pensi "azz che schifo di ragazza"

e non è affatto piacevole questa cosa.

Per cui prima di sparare a zero si potrebbe un minimo pensare alle reazioni che le persone che leggono

possono avere, perchè si possono sentire ferite, amareggiate, deluse, o addirittura sminuite/svalutate

per un giudizio cattivo dato da chi non sa vedere altro che i difetti nell altrui.

Spero di aver espresso il parere anche delle altre ragazze, se cio non fosse cmq ti ho dato il mio.

concordo pienamente...
è ora che te la pianti di arrampicarti sugli specchi
citando ogni mia frase pezzo per pezzo tentando di smontarla

e pensare che devo parlare con una persona che mi reputa uno SCHIFO
e pensare che ne può pure parlare alle spalle e riderne
mi fa vergogna

cn questo chiudo nn voglio più entrare in sti discorsi..che intanto qui è solo un litigio...
e nn è OPINIONE la tua è PURA ACIDA CRITICA...
e nn sei nessuno per dire cosa è bello e brutto e per estremizzare il concetto dell'estetica...dici che è soggettiva e poi quando scrivi la poni cm un postulato...

ma lasciamo perdere...
nn ho più parole...
Torna in alto Andare in basso
http://melodypower1989.spaces.live.com
Mino
Ultra-Mad Net-Surfer
Mino


Maschio Numero di messaggi : 3465
Età : 35
Località : Cialghi
Occupazione/Hobby : Carrozziere
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 15:15

io nn ho capito bene perche ve la siete presa cosi tanto lomba ha detto il suo parere secondo me e per come la vede e poi voi avete scritto che vi piacciono i ragazzi che hanno le mani belle e io cosa dovrei dire che le mie nn sono sicuramente belle ma facendo un lavoro manuale le accetto cosi e poi sicuramente io nn mi vedo un gran figo pero lo accetto comunque questa è la vita
sul fatto di lomba io la vedo cosi che lui ha risposto alla domanda del topic di "cosa guardate x prima in una donna" e su cosa gli piace e cosa no come avete fatto voi
Torna in alto Andare in basso
king lughi the III
New Net-Surfer
king lughi the III


Maschio Numero di messaggi : 25
Età : 35
Località : sanzili
Occupazione/Hobby : calcio, computer, scuola, amici
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 15:19

Lomba ha scritto:
Giadina ha scritto:

Be anke quando tu lo troverai sarò curioso di vederlo! =)


anzitutto ti faccio notare che la giada sta cn me... so di nn essere perfetto... anzi... magari al 99.99% delle donne faccio schifo... pero' qualcosa ho se sta cn me e nn con te... che ricerchi la perfezione assoluta, pur conscio di essere stato cn ragazze che delle cose che ti fanno tanto schifo ne avevano (senza offesa per nessuna... io per primo sono pieno di difetti, anzi, sono un difetto =))) ).. come ben si sa l'aspetto conta relativamente... ovvio è la prima cosa che salta all'occhio... però anche se stai cn una gran gnocca e nn la sopporti nn credo tu riesca a rimanerci solo per s*****e... e sarebbe anche brutto... l'unica cosa k dovevi dire in sto forum era la prima cosa che guardi... nel mio caso la prima cosa che guardo a vista è il viso, perchè dato che è quello che bacio se nn mi piace è inutila.. poi ovviamente anche il resto... ma nn ricerco la perfezione... già nn potrei permettermela, ma soprattutto perchè nessuno è perfetto, e se anche lo trovi è perfetto solo e solo per te, nn per gli altri... per dire... a qualcuno la giada può nn piacere, però per me è la donna più bella sulla faccia della terra, perchè corrisponde ai miei canoni di bellezza... pamela anderson per me è meno eccitante di un uomo... per cui... limitati a diri quello che ti piacerebbe in una donna... nn quello che ti fa schifo.. e più di tutto bada alle tue di tasche e nn a quelle degli altri... perchè si rischia di rimanere fregati... ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 15:21

tanto x concludere...
tu lomba hai rpetuto fino allo sfinimento che ti stavi attenendo al titolo del topic
ovvero cosa notate x prima cosa in una ragazza
ma quello a cui hai risposto tu è almeno secondo la mia opinione
cosa non vorreste vedere in una ragazza
o come dovrebbe essere la tua ragazza dei sogni


Very Happy

poi ripeti di continuo che ci sentiamo prese in causa??
ma credi x caso che quello k tu hai scritto ci faccia venire i complessi??
ma fin dove siamo arrivati?!

ognuna di noi penso riconosca i suoi difetti e i soui pregi
di certo ci sentiamo offese magari in quanto donne
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 20:44

Allora premesso ke qui si va a finire in un discorso senza fonto, tanto voi la pensate cosi e io altrettanto, chiudiamola qui...

Solo una cosa...io Fra ho quotato frase per frase, per kiarire tutto ciò ke tu dicevi, evitando cosi di scrivere cose ke magari nn erano quelle dette da te...ma solo per correttezza... Mi arramico sugli specchi?

Poi Giada, io nn mi aspetto mica di piacere a voi, anzi, nn mi interessa perke vi reputo amike e nn vedo altro in voi...Se almeno uno di quei difetti voi lo avete io ke ci posso fare?
Come Mino ke ha le mani nn belle, mica è colpa sua, ma mica ne fa una tragedia...

Lughi, io nn cerco la perfezione..ma cristo santo potrò dire cosa nn mi piace in una donna? o è divieto??
E poi uno risponde come meglio crede...

Non credo ke quello ke ho detto io vi faccia venire i complessi, ma da come ha scritto la fra, è per quelli come me ke le ragazze cambiano fino a diventare anoressiche...mah

Cmq io quando vi guardo mai ho pensato ke skifo di ragazza ke è....nn è da me...

Scusate ma nn concordo con nessuna di voi, io ho risposto in modo educato, dicendo cosa guardo per primo e con questo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 21:01

Poi Giada, io nn mi aspetto mica di piacere a voi, anzi, nn mi interessa perke vi reputo amike e nn vedo altro in voi...Se almeno uno di quei difetti voi lo avete io ke ci posso fare?
Come Mino ke ha le mani nn belle, mica è colpa sua, ma mica ne fa una tragedia...


Innanzi tutto qui non frega a nessuno di picere a te.

Secondo, il fatto che non siamo perfette, rimanendo sulla tua logica, implica il fatto che tu ci consideri inguardabili, schifose e antiestetiche, e penso proprio che siano cose da non dire a "amiche" come ci hai definite e non dire che non è da te perchè non mi pare proprio

Io, come tutte qui, non mi reputo affatto inguardabile, ovviamente non perfetta, ma chi lo pretende?
Per cui devi imparare solo ad avere un minimo di rispetto per le persone e se proprio non ce la fai pensale e basta certe cose senza scriverlo grande come una casa qui.

Terzo, lascia stare mino perchè qui nossuno ha detto che le sue mani sono brutte, schifose, inguardabili o antiestetiche!
per cui non tirarlo in mezzo perchè non centra priprio una sega lui!!

cmq basta, vuoi avere l ultima parola? bene, ma lascia che ti dia un consiglio, la prox volta pensa prima di aprire la bocca.
ciao


Ultima modifica di Giadina il Gio 30 Ott 2008, 21:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 21:06

nessuno ha detto ke qui mino ha le mani brutte...perke io qui ho detto ke voi avete quei difetti??
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 21:18

basta finiamola qui
che si finisce in una brutta discussione

ognuno ha capito come la pensi lomba
e noi la pensiamo diversamente punto e basta
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 21:30

la_vappyna ha scritto:
basta finiamola qui
che si finisce in una brutta discussione

ognuno ha capito come la pensi lomba
e noi la pensiamo diversamente punto e basta

Da poi ke lo dico...
Anke se mi paicerebbe cmq sapere anke le opinioni degli altri...
Apparte Fanto e Mino ke hanno gia detto la loro...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 22:11

ma vuoi sempre avere l'ultima parola?!
malol malol malol malol

ripeto un'altra volta
qui si risponde alla domanda cosa guardate x prima cosa! Wink2
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 22:18

ma quale ultima parola...potrò parlare in sto forum, oppure mi è vietato?

infatti, da poi ke dico ke si risponde a quella domanda...per questo voglio sapere anke altri pareri..apparte quelli ke so già...anzi l'unico ke nn so mia ke è quello di filo, anke se ora come ora penso sia difficile ke sia in contrasto con il vostro...

cmq nn mi interessa più niente, quello ke dovevo dire l'ho detto, alla domanda io ho risposto...quindi vi saluto...vado a studiare..ciao
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
king lughi the III
New Net-Surfer
king lughi the III


Maschio Numero di messaggi : 25
Età : 35
Località : sanzili
Occupazione/Hobby : calcio, computer, scuola, amici
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 22:39

si chiuso.... cmq ripeto... la prima cosa che guardo in una ragazza è il viso...
Torna in alto Andare in basso
Verby
Normal Net-Surfer
Verby


Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : universitaria
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 22:51

Sì è ora di cambiare aria..Non aggiungo altro perchè è già stato detto abbastanza, cmq concordo con le altre.. Wink2

Per rispondere alla domanda la prima cosa che mi salta all' occhio è, come per tuttti, l' aspetto esteriore..il fisico e il viso ( specialm naso e denti ) poi però quello che fa davvero la differenza è il carattere..
Torna in alto Andare in basso
Mino
Ultra-Mad Net-Surfer
Mino


Maschio Numero di messaggi : 3465
Età : 35
Località : Cialghi
Occupazione/Hobby : Carrozziere
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 30 Ott 2008, 23:33

per me è il viso,altezza e la corporatura
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 09:04

A me il fisico e il viso...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 15:19

bene se gli altri vorrano rispondere il topic è qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 16:59

alcuni hanno gia risposto all'inizio
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 20:24

sarò scontato ma a me una donna mi deve piacere dal punto di vista estetico poi pian piano la scopri caratterialmente.....
se t piace bn sennò aria asd
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 20:25

Filo ha scritto:
sarò scontato ma a me una donna mi deve piacere dal punto di vista estetico poi pian piano la scopri caratterialmente.....
se t piace bn sennò aria asd
be questo è parere comune di tutti noi maskietti, è quello ke tenevo io a precisare nella mia opinione, sottolineando cosa è ke nn mi piace!
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 22:17

aridaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008, 22:19

la_vappyna ha scritto:
aridaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Laughing Laughing Laughing
Ma aridaie cosa..ridi solo te.
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa guardate x prima cosa?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa state ascoltando ora?
» Cosa avete mangiato?
» Prima Volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net World :: Amici & Love & Sesso-
Vai verso: