CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi piacciono gli...............

Andare in basso 
+2
Bardo
Rita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rita
UnKnow Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.01.09

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 16:14

Oasis? A me siiiiiiiiii........... Very Happy ke gruppi ascoltate voi in genere??? Vai, nomi e track così vi conosco meglio... afro
Torna in alto Andare in basso
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 16:24

ho sentito qualche canzoncina bella degli oasis, alcune infatti le tengo nel cd in macchina Smile

non ho un genere preferito, ascolto un pò tutto quello che c'è in giro XD
La giusta musica per la giusta occasione
Torna in alto Andare in basso
Rita
UnKnow Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.01.09

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 16:25

Ah bene bene! ^^
Torna in alto Andare in basso
sossio
Exalted Net-Surfer
sossio


Maschio Numero di messaggi : 448
Località : pont ad prida(stonebridge)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 17:02

principalmente ascolto justin, tech e un pò di blink.
poi ovvio ascolto un pò di varie(commerciale,rock, ecc....)ma il mio idolo del momento è eminem.
te rita ascolti solo gli oasis?anche a reddino piacciono(e a me fino a non molto tempo fa)
Torna in alto Andare in basso
Rita
UnKnow Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.01.09

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 17:58

No ovviamente..! Allora... Eminem mi piace tantissimo, ho l'intera discografia! Le canzo preferite sn Nuttin' to do e Just lose it.. ^^ Ank Timberlake... Di Timberlake mi piace un pò tutto, ma la preferita è My love... Poi ascolto SnoopDog, Britney, U2, Usher, FabriFibra, Mondomarcio (ke ho visto dal vivo XD), LinkinPark, Placebo, Mary J Blige... E tnt altri...... XD Gli italiani sn davvero pochi... Oltre a qll ke ho citato c sn solo Vasco Rossi, ai tempi i Lunapop e poi nn me ne vengono altri.... -.-
Torna in alto Andare in basso
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 22:28

Matchbox Twenty, Counting Crows, Relient K; Blink 182, Max Pezzali ecc. ecc.

insomma il rock in generale anke se mi piace anke la commerciale e in disco va bene anke l'house
Torna in alto Andare in basso
Red
Piccolo Spammerino
Red


Maschio Numero di messaggi : 3747
Età : 34
Località : Gatulen
Occupazione/Hobby : ...cozzaro gladiatore...
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Lun 12 Gen 2009, 23:26

gli oasis li adoro, preferisco i classici xò t dirò ke anke l'ultimo cd nn è affatto male.. e poi ascolto sl rock, sn l'anti-house XD ... i gruppi ke preferisco sn i blink, i linkin park, gli offspring, e sum 41... poi da un pò ascolto molto e appasionatamente anke l'indie-rock, tipo editors, strokes, hives...
Torna in alto Andare in basso
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009, 21:42

ho sentito dire ke gli oasis sono la band + famosa del momento, e ho risentito dire che sono i nuovi Beatles

mi sa ke siamo un pò esagerati con questi paragoni
Torna in alto Andare in basso
Verby
Normal Net-Surfer
Verby


Femmina Numero di messaggi : 270
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : universitaria
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009, 23:04

Mi piacciono gli oasis, ma anche i coldplay, i linkin park, i paramore..più o meno tutti i generi ma non troppo spinti..
Torna in alto Andare in basso
Red
Piccolo Spammerino
Red


Maschio Numero di messaggi : 3747
Età : 34
Località : Gatulen
Occupazione/Hobby : ...cozzaro gladiatore...
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.08

Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1Mar 13 Gen 2009, 23:34

Filo ha scritto:
ho sentito dire ke gli oasis sono la band + famosa del momento, e ho risentito dire che sono i nuovi Beatles

mi sa ke siamo un pò esagerati con questi paragoni

io preferisco gli oasis hai beatles, xò nn credo siano paragonabili Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi piacciono gli............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piacciono gli...............   Vi piacciono gli............... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Vi piacciono gli...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net Varius :: Musica-
Vai verso: