CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamenti x computer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Mer 08 Apr 2009, 19:22

allora volevo fare una domanda x me molto importante
praticamente ho preso il pc nuovo e ho a disposizione gli aggiornamenti x pc...
ogni volta ke vado x spegnere posso cliccare il tasto spegni con gli aggiornamenti oppure saltare il passaggio e spegnere direttamente senza effettuarli...
volevo chiedervi quali sarebbero le cause se nn li faccio
ve lo chiedo xkè se li faccio mi parte il controllo del file system fat32 che nn richiede molto tempo xò praticamente mi riavvia il pc da solo invece ke spegnersi

grazie anticipatamente Wink2
Torna in alto Andare in basso
Mino
Ultra-Mad Net-Surfer
Mino


Maschio Numero di messaggi : 3465
Età : 35
Località : Cialghi
Occupazione/Hobby : Carrozziere
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Mer 08 Apr 2009, 20:38

hai preso il pacco XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Mer 08 Apr 2009, 20:54

Mino ha scritto:
hai preso il pacco XD XD XD
FUCK!!! grrr
Torna in alto Andare in basso
Fanto
Great Net-Surfer
Fanto


Maschio Numero di messaggi : 740
Età : 34
Località : ...san zili...
Occupazione/Hobby : in massa.... (grassa)... eheh
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Gio 09 Apr 2009, 02:07

Filo ha scritto:
allora volevo fare una domanda x me molto importante
praticamente ho preso il pc nuovo e ho a disposizione gli aggiornamenti x pc...
ogni volta ke vado x spegnere posso cliccare il tasto spegni con gli aggiornamenti oppure saltare il passaggio e spegnere direttamente senza effettuarli...
volevo chiedervi quali sarebbero le cause se nn li faccio
ve lo chiedo xkè se li faccio mi parte il controllo del file system fat32 che nn richiede molto tempo xò praticamente mi riavvia il pc da solo invece ke spegnersi

grazie anticipatamente Wink2


non so esattamente di ke aggiornamenti si tratta... pero' ti assicuro che è normale da parte
del pc riavviarsi dopo un aggiornamento o l'installazione di certi programmi... in questo modo l'aggiornamento installato viene reso attivo....
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Gio 09 Apr 2009, 09:18

installa tutti gli aggiornamenti, siccome il tuo pc ha la licenza puoi tranquillamente installare tutto senza problemi!
Ti risulta la scritta aggiornamenti dal tasto di spegnimento semplicemente perke nelle impostazioni di sistema cè la spunta nelle opzioni scarica ma nn installare! E quindi lascia decidere all'utente quando farlo...

Altrimenti a volte capita semplicemente ke uno quando vengono scaricati gli aggiornamenti nn li voglia installare subito, appunto perke poi il sistema viene riavviato..quindi nessun problema...installa pure gli aggiornamenti lascia fare tutto al pc!
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Gio 09 Apr 2009, 09:19

Mino ha scritto:
hai preso il pacco XD XD XD
Meglio nn parlare di pakki! ahaha
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Gio 09 Apr 2009, 16:38

Fra ha scritto:
Mino ha scritto:
hai preso il pacco XD XD XD
Meglio nn parlare di pakki! ahaha

quoto
Torna in alto Andare in basso
Filo
Super Moderatore
Filo


Maschio Numero di messaggi : 3390
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : Amico Di Tutti
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.03.08

Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1Gio 09 Apr 2009, 16:39

Fra ha scritto:
installa tutti gli aggiornamenti, siccome il tuo pc ha la licenza puoi tranquillamente installare tutto senza problemi!
Ti risulta la scritta aggiornamenti dal tasto di spegnimento semplicemente perke nelle impostazioni di sistema cè la spunta nelle opzioni scarica ma nn installare! E quindi lascia decidere all'utente quando farlo...

Altrimenti a volte capita semplicemente ke uno quando vengono scaricati gli aggiornamenti nn li voglia installare subito, appunto perke poi il sistema viene riavviato..quindi nessun problema...installa pure gli aggiornamenti lascia fare tutto al pc!

grazie utilissimo wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti x computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti x computer   Aggiornamenti x computer Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti x computer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net World :: Hi-Tech & Telnet-
Vai verso: