CommunityNetForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CommunityNetForum

Benvenuti Utenti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa guardate x prima cosa?

Andare in basso 
+10
king lughi the III
Mino
Giadina
POZZO
Filo
Fanto
sossio
Bardo
Fra
la_vappyna
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 17:27

esatto..infatti come ho detto era solo di provocazione =)
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 20:56

ok lomba

allora quando troverai la tua ragazza perfetta saremo tutte contente e curiose di conoscerla



ps cmq la donna dopo i 60 sarà anche da buttare
ma non dite che l uomo si mantiene poi tanto piu
in forma perchè è statisticamente provato che
voi uomini schiattate prima
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 21:01

Giadina ha scritto:
ok lomba

allora quando troverai la tua ragazza perfetta saremo tutte contente e curiose di conoscerla

Be anke quando tu lo troverai sarò curioso di vederlo! =)
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:02

non sono mica stata io a elencate senza molta finezza tutti i difetti e i lati negativi o sgradevoli che potrei trovare in voi uomini per cui hai poco da parlare.

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
stellina91
Great Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 718
Località : cesena
Occupazione/Hobby : andare in disco,stare cn gli amici,divertirmi,ascoltare la musica
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.09.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:17

brava giadina!!! t quoto alla grande!!! Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:22

Giadina ha scritto:
non sono mica stata io a elencate senza molta finezza tutti i difetti e i lati negativi o sgradevoli che potrei trovare in voi uomini per cui hai poco da parlare.

bounce bounce bounce bounce
io mica mi nascondo..io penso alle cose ke nn posso vedere in una donna..poi uno può anke passarci sopra se prova amore...ma nel topic si parla di cosa si guarda per primo..
e io per primo ti ho elencato le cose ke nn voglio vedere..e ke se ci sono si notano subito!
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Giadina
Normal Net-Surfer
Giadina


Femmina Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:31

ok....pero forse sei un potroppo severo... :|
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:34

ma è quello ke penso, perke dovrei trattenermi...ci sono cose che secondo me nn ci devono essere...
i baffetti per esempio sono inguardabili, le ciglia nn fatte anke, i peli idem, poi difeti come la pancia, le maniglie e le smagliature, nn dovrebbero esserci secondo me...
e lasciando stare la struttra fisica, è solo questione di curarsi un poketto!
Io ho risposto alla domanda del topic, nn a voi in particolare...queste sono le cose a cui mi cade l'okkio per primo...poi cè il carattere ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
stellina91
Great Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 718
Località : cesena
Occupazione/Hobby : andare in disco,stare cn gli amici,divertirmi,ascoltare la musica
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.09.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:38

mo mo mo mo... no comment ke è meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:39

stellina91 ha scritto:
mo mo mo mo... no comment ke è meglio Laughing
no no comment invece...questo è solo spam..quindi rispondi.
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:40

hai perfettamente ragione..io infatti mi riferisco a quello ke piace a me...e rcome ho gia detto cè anke dell'altro...ma di primo impatto e di primo acchito, queste cose cadono subito all'okkio..cè poco da fare...

abbiamo gusti diversi...nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace..e a me piace cosi!


Ultima modifica di Lomba il Mar 28 Ott 2008, 22:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:40

allora, partendo dal fatto che la bellezza è SOGGETTIVA
giustamente come hai detto tu lomba, si sta parlando di cosa si guarda x primo, ma ti ricordo anche che non a tutti piace la ragazza alta e magra o con poche tette o con molte, siamo diversi ed il mondo è bello x quello

io credo che ci sia un modo più profondo x guardare le persone
ma forse xk non sono materialista
e forse xk di certo la prima cosa che guardo quando parlo con qualcuno non è SOLO la bellezza...
sono le particolarità di ognuno / ognuna a renderci speciali,
il modo di parlare, il modo di ridere, di dare la mano, piccole cose o piccoli gesti che ti fanno vedere la persone in altri aspetti..

non nego che anke io a volte mi faccio condizionare dall'aspetto esteriore,
sarebbe stupido non ammetterlo, credo anche che essere belli o carini è già molto in questo mondo materialista e molto centrato a guardare se sei lampadato, se hai l'ultimo taglio alla moda di capelli, se sei magro come le modelle anoressiche che crediamo felici mentre soffrono come cani molto più di noi che magari abbiamo qualche kg in più...

so x certo come ho già detto, che un brutto aspetto colpisce meno,
ma chi siamo noi x giudicare gli altri solo x quello?
chi siamo noi x meritare quello che desideriamo, o vorremmo??


bhè nn voglio dilungarmi troppo quindi la chiudo qui...
Torna in alto Andare in basso
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:43

Lomba ha scritto:
stellina91 ha scritto:
mo mo mo mo... no comment ke è meglio Laughing
no no comment invece...questo è solo spam..quindi rispondi.


non ha detto mica niente di male...

rimaniamo calmi..

è un topic di discussione, ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa..
non tutti lomba sono come te e guardano SOLO l'aspetto esteriore APPENA conoscono qualcuno
c'è chi invece si lascia andare alle chiacchere e capisce che dietro un brutto aspetto
che dietro a delle maniglie, a un pò di pancetta e quello che hai scritto su k x me sono cagate
si nasconde una persone speciale,
ma logicamente ognuno la pensa come vuole e se la pensi così, contento tu
contenti tutti..
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:48

la_vappyna ha scritto:
Lomba ha scritto:
stellina91 ha scritto:
mo mo mo mo... no comment ke è meglio Laughing
no no comment invece...questo è solo spam..quindi rispondi.


non ha detto mica niente di male...

rimaniamo calmi..

è un topic di discussione, ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa..
non tutti lomba sono come te e guardano SOLO l'aspetto esteriore APPENA conoscono qualcuno
c'è chi invece si lascia andare alle chiacchere e capisce che dietro un brutto aspetto
che dietro a delle maniglie, a un pò di pancetta e quello che hai scritto su k x me sono cagate
si nasconde una persone speciale,
ma logicamente ognuno la pensa come vuole e se la pensi così, contento tu
contenti tutti..

Allora stammi bene a sentire..io sono calmissimo, ho semplicemente detto ke siccome è una discussione, è giusto eprimere una opinione, è nn è di certo nel dire no comment ke uno risponde...
Ki ti ha detto ke io guardo solo l'aspetto esteriore...io ti ho detto k per primo guardo quello(DATO KE IL TOPIC SI RIFERISCE A COSA GUARDATE PER PRIMO), se quello ke ho scritto sopra per te sono cagate, a me è indifferente, tanto io la penso cosi..e siceramente il fatto ke tu mi dica ke se io la penso cosi e sono contento, e quindi anke gli altri sono contenti, mi sembra al quanto infatile..
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
stellina91
Great Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 718
Località : cesena
Occupazione/Hobby : andare in disco,stare cn gli amici,divertirmi,ascoltare la musica
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.09.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:54

ok tu la pensi così xò c'è modo e modo x esprimere le proprie opinioni..
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:56

stellina91 ha scritto:
ok tu la pensi così xò c'è modo e modo x esprimere le proprie opinioni..
Ma vi sentite tirate in causa?? ho forse usato nomi volgari? nn mi sembra...in cosa nn è modo di esprimere la mia opinione?
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 22:58

ma cosa stai dicendo???
dai lomba io ho detto la mia e sono a posto..

ognuno la pensa come vuole contento tu contenti tutti era una frase buttata lì..
di certo non volevo sembrare INFANTILE..
Torna in alto Andare in basso
stellina91
Great Net-Surfer



Femmina Numero di messaggi : 718
Località : cesena
Occupazione/Hobby : andare in disco,stare cn gli amici,divertirmi,ascoltare la musica
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.09.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:00

no nn m sento tirata in causa e nn hai neanche usato nomi volgari xò nelle tue parole noto un tono un pò altezzoso...
Torna in alto Andare in basso
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:01

beh lomba, termini volgari non li hai usati è vero, ma si vede chiaramente se quello che scrive è alterato o no Smile
e nel tuo messaggio si vede chiaramente
Torna in alto Andare in basso
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:03

stellina91 ha scritto:
no nn m sento tirata in causa e nn hai neanche usato nomi volgari xò nelle tue parole noto un tono un pò altezzoso...
Altezzoso...mm a me nn sembra...d'altronde ho chiamato le cose con i propri nomi, dicendo ciò ke nn mi piace..forse ho elencato un pò tutte le cose, ke in una donna secondo voi, sono impossibili ke nn ci siano ( almeno una ), ma secondo me, o meglio come piace a me, ne esistono di ragazze senza niente di tutto ciò! Wink2
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Fra
Super Amministratore
Fra


Maschio Numero di messaggi : 3834
Età : 35
Occupazione/Hobby : In Preparazione Forza
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:04

Bardo ha scritto:
beh lomba, termini volgari non li hai usati è vero, ma si vede chiaramente se quello che scrive è alterato o no Smile
e nel tuo messaggio si vede chiaramente
be se sembravo alterato è successo forse dopo più risposte ( nn accettate) , nn di certo nel momento in cui ho stilato l'elenco..anzi...
Torna in alto Andare in basso
https://communitynetforum.forumattivo.com
Bardo
Baby Spammer Net-Surfer
Bardo


Maschio Numero di messaggi : 7244
Età : 34
Località : Vicino a casa tua
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:10

infatti parlo di dopo Smile
Torna in alto Andare in basso
la_vappyna
Moderatrice
la_vappyna


Femmina Numero di messaggi : 2080
Età : 35
Località : gattolino
Occupazione/Hobby : fotografia
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:13

Lomba ha scritto:
stellina91 ha scritto:
no nn m sento tirata in causa e nn hai neanche usato nomi volgari xò nelle tue parole noto un tono un pò altezzoso...
Altezzoso...mm a me nn sembra...d'altronde ho chiamato le cose con i propri nomi, dicendo ciò ke nn mi piace..forse ho elencato un pò tutte le cose, ke in una donna secondo voi, sono impossibili ke nn ci siano ( almeno una ), ma secondo me, o meglio come piace a me, ne esistono di ragazze senza niente di tutto ciò! Wink2


oky oky...
io non mi sento tirata in causa, nn vedo il motivo x cui l'hai scritto mha vabbè
sorvolando tutto ciò, è logico che essendo donne
uomini che fanno di queste descrizioni non siano ben visti
e cmq sei stato il più superficiale del descrivere quello che guardi
cioè non penso che tu non guardi anke gli occhi il sorriso le labbra le dita delle mani la formadelle soppracciglia
ci sono tantissime cose diverse in ognuno di noi
e tu guardi solamente le prima cose superfiiciali di pognuno di noi, ovvero l'aspetto
Torna in alto Andare in basso
Frenky
Normal Net-Surfer
Frenky


Femmina Numero di messaggi : 185
Età : 35
Località : Cesena
Occupazione/Hobby : studentessa
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 28 Ott 2008, 23:35

lomba ha scritto:
Esistono ragazze, senza smagliature...
a ki piacciono le tettone? A me no, il culo e fianki larghi?? Ke skifo..
A me la donna piace magra, nn anoressica, ma magra, senza pancia...il profilo tondo ke si intravede dalle maglie attillate, secondo me è anti estetico..per nn parlare poi quando si trovano in mutande o costume...
E poi cmq io ho portato all'eccesso...logico trovare una ragazza cosi sarebbe un sogno, ma nn nego ke esistano..e siano anke molto gettonate..ma come dice red i gusti sono gusti...
Ognuno guarda una cosa nell'altro..e tralasciando ora il carattere, ke è importantissimo..anke l'aspetto fisico, ha la sua parte...

Ora mi viene da quotare una frase di bardo, scusatemi ma la condivido...
....La donna passati i 60 è da buttare.... ( per nn dire di meno, perke cmq alcune sono ancora in gran forma, ma ce ne sono ben poche)

uhm uhm uhm uhm uhm uhm
devo essere sincera???
sto discorso mi ha avuto
ciò che pensi suona cm un giudizio...una critica...un'offesa...
se ti si dice di moderare i termini è perchè ciò che scrivi forse nn capisci che può ferire...

in prima persona mi rendo conto che quello che dici può far stare male le persone...
perchè forse nn immagini che, ciò che tu definisci antiestetico, può far soffrire una ragazza...

è per gente che esprime sti giudizi che le ragazze si sentono di merda...iniziano a fare diete...perchè nn si sentono socialmente accettate...
si devastano per diventare più magre...
si ammalano...
diventano anoressiche
e MUOIONO...

nn voglio far la tragica ma
lo scrivo perchè sta sofferenza l'ho provata in prima persona...chi è nato col fisico asciutto nn immagina cm può stare una ragazza cn due chili di troppo...cerchi sempre di essre cm la società vuole perchè
"LA MANIGLIA è ANTIESTETICA E FA SCHIFO"...
ti privi del cibo..."perchè GRASSO FA SCHIFO"...
TI COMPRIMI perchè le curve sono orrende...

consiglio vivamente di nn spiattellare i difetti altrui in vetrina
e di guardarsi allo specchio...essere meno cattivi...

perchè alcune parole potrebbero far cadere la poca autostima che le parsona raccolgono cn il tempo...

la bellezza è soggettiva e ci sta...ma giudicare schifoso qualcosa che forse a qualcuno piace(scusate il giro contorto di parole) è esagerato...e allora il parere sconfina nella critica.
Torna in alto Andare in basso
http://melodypower1989.spaces.live.com
Fanto
Great Net-Surfer
Fanto


Maschio Numero di messaggi : 740
Età : 34
Località : ...san zili...
Occupazione/Hobby : in massa.... (grassa)... eheh
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 06.03.08

Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 29 Ott 2008, 00:23

Frenky ha scritto:
lomba ha scritto:
Esistono ragazze, senza smagliature...
a ki piacciono le tettone? A me no, il culo e fianki larghi?? Ke skifo..
A me la donna piace magra, nn anoressica, ma magra, senza pancia...il profilo tondo ke si intravede dalle maglie attillate, secondo me è anti estetico..per nn parlare poi quando si trovano in mutande o costume...
E poi cmq io ho portato all'eccesso...logico trovare una ragazza cosi sarebbe un sogno, ma nn nego ke esistano..e siano anke molto gettonate..ma come dice red i gusti sono gusti...
Ognuno guarda una cosa nell'altro..e tralasciando ora il carattere, ke è importantissimo..anke l'aspetto fisico, ha la sua parte...

Ora mi viene da quotare una frase di bardo, scusatemi ma la condivido...
....La donna passati i 60 è da buttare.... ( per nn dire di meno, perke cmq alcune sono ancora in gran forma, ma ce ne sono ben poche)

uhm uhm uhm uhm uhm uhm
devo essere sincera???
sto discorso mi ha avuto
ciò che pensi suona cm un giudizio...una critica...un'offesa...
se ti si dice di moderare i termini è perchè ciò che scrivi forse nn capisci che può ferire...

in prima persona mi rendo conto che quello che dici può far stare male le persone...
perchè forse nn immagini che, ciò che tu definisci antiestetico, può far soffrire una ragazza...

è per gente che esprime sti giudizi che le ragazze si sentono di merda...iniziano a fare diete...perchè nn si sentono socialmente accettate...
si devastano per diventare più magre...
si ammalano...
diventano anoressiche
e MUOIONO...

nn voglio far la tragica ma
lo scrivo perchè sta sofferenza l'ho provata in prima persona...chi è nato col fisico asciutto nn immagina cm può stare una ragazza cn due chili di troppo...cerchi sempre di essre cm la società vuole perchè
"LA MANIGLIA è ANTIESTETICA E FA SCHIFO"...
ti privi del cibo..."perchè GRASSO FA SCHIFO"...
TI COMPRIMI perchè le curve sono orrende...

consiglio vivamente di nn spiattellare i difetti altrui in vetrina
e di guardarsi allo specchio...essere meno cattivi...

perchè alcune parole potrebbero far cadere la poca autostima che le parsona raccolgono cn il tempo...

la bellezza è soggettiva e ci sta...ma giudicare schifoso qualcosa che forse a qualcuno piace(scusate il giro contorto di parole) è esagerato...e allora il parere sconfina nella critica.


fra hai perfettamente ragione su quello ke dici....

ora nn vorrei prendere le difese di lomba x quello ke ha scritto...

io dico solo che lui ha estremizzato i difetti esclusivamente fisici che a prima vista ognuno di noi nota in un' altra persona...

in pratica senza mezzi termini (e forse senza pensare troppo alle conseguenze) ha espresso la sua opinione attenendosi a cio' ke chiedeva il titolo del topic...

dopo ke le sue idee possano essere condivise o meno secondo me è un altro discorso...



PS.

con cio' nn ho intenzione di offendere nessuno e mi dissocio dalle parole utilizzate da lomba ( ma NN dal concetto ke lui vuole esprimere).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa guardate x prima cosa?   Cosa guardate x prima cosa? - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa guardate x prima cosa?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa state ascoltando ora?
» Cosa avete mangiato?
» Prima Volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CommunityNetForum :: Community Net World :: Amici & Love & Sesso-
Vai verso: